Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Inizio menù contenuti sito
home > Attività e procedimenti > Attività e procedimenti

Attività e procedimenti

Il Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" prevede che alla voce Disposizioni generali siano fornite le informazioni riportate qui sotto al fine di garantire una maggior trasparenza, pubblicità e diffusione dei dati e delle informazioni riguardanti le Pubbliche amministrazioni, le società partecipate e le società da esse controllate.

QUI DI SEGUITO SI RIPORTANO LE SOTTOSEZIONI DI SECONDO LIVELLO E SI FORNISCONO I RELATIVI RIFERIMENTI AL DECRETO:

Dati aggregati attività amministrativa   Articolo 24, comma 1
Tipologie di procedimento   Articolo 35, commi 1 e 2
Monitoraggio tempi procedimentali   Articolo 24, comma 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati   Articolo 35, comma 3